Attività formative in corso e future

Video formazione ZOOM, 23-24-25 ottobre 2020 

Il Congresso è organizzato dall'Associazione 'Il trust in Italia'.

Per iscriversi inviare la scheda di iscrizione, compilata con tutti i dati, per posta elettronica all’indirizzo info@il-trust-in-italia.it

La quota di partecipazione riservata ai soci dell’Associazione è di € 350,00. La quota di partecipazione per i non soci è di € 500,00 più IVA al 22% .

La quota di partecipazione comprende, oltre alla frequenza, la pennetta USB contenente i materiali appositamente prodotti per questo congresso.

Riconosciuti per la partecipazione all’intero congresso, n° 10 crediti formativi validi per la formazione professionale continua dei Notai, n° 19 crediti formativi validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili; n.19 per la formazione professionale continua degli Avvocati e nello specifico n.8 crediti formativi ciascuno per le giornate del 23 e del 24 ottobre e n. 3 crediti per la giornata del 25 ottobre.

Riconosciuti dall’Associazione “Il trust in Italia” n° 20 punti di aggiornamento permanente per la partecipazione all’intero congresso validi ai fini dell’iscrizione al Registro dei Professionisti Accreditati e al Registro dei Trustee e dei Guardiani professionali. I punti sono validi per l’anno 2021.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria dell'Associazione al n. 06/8070853.

Scarica la scheda di iscrizione »»»

FONTI E MATERIALI »»»

Scarica le note informative »»»


Udine, 19 novembre 2020 - Ore 15:00/19:00

Organizzato dall'Associazione Il trust in Italia, con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Udine, del Consiglio Notarile di Udine e l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Udine.

Il Convegno si svolge presso la Sala Conferenze dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (Via Carducci, 44).

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione obbligatoria

Per iscriversi inviare la scheda di iscrizone per posta elettronica all’indirizzo info@il-trust-in-italia.it. 
Si accettano iscrizioni nei limiti della capienza della sala.

Sono stati riconosciuti n. 3 crediti formativi validi per la formazione professionale continua degli Avvocati.

E’ stata presentata domanda di accreditamento presso gli Ordini professionali.

L’Associazione riconosce n. 4 punti di aggiornamento permanente validi ai fini dell’iscrizione nel Registro dei Professionisti Accreditati e del Registro dei Trustee e Guardiani Professionali.

Scarica la scheda di iscrizione »»»


Cuneo, 20 novembre 2020 - Ore 14:30/19:00

Organizzato dall'Associazione Il trust in Italia, con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Cuneo, del Consiglio Notarile di Cuneo e l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cuneo.

Il Convegno si svolge presso l'Aula n. 3 dell'Università degli Studi di Torino - Sede di Cuneo (Via Ferraris di Celle, 2).

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione obbligatoria.

Per iscriversi inviare la scheda di iscrizone per posta elettronica all’indirizzo info@il-trust-in-italia.it. 

Si accettano iscrizioni fino al numero massimo di 62 partecipanti.

Ai partecipanti sarà consegnata una copia omaggio del volume “Il giudice italiano e il trust”, edito IPSOA, grazie al contributo ricevuto da Banca Patrimoni Sella & C. S.p.a.

Sono stati riconosciuti n. 3 crediti formativi validi per la formazione professionale continua degli Avvocati, n. 4 crediti formativi validi per la formazione professionale continua dei Notai, n. 4 crediti formativi validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili. 

L’Associazione riconosce n. 4 punti di aggiornamento permanente validi ai fini dell’iscrizione nel Registro dei Professionisti Accreditati e del Registro dei Trustee e Guardiani Professionali.


Scarica la scheda di iscrizione »»»