È possibile iscriversi all'Associazione secondo due modalità: come persone fisiche oppure come persone giuridiche. In quest'ultimo caso potranno essere indicati 5 nominativi cui saranno forniti altrettanti identificativi per l'accesso all'area riservata del sito e che potranno partecipare agli eventi riservati ai Soci.
Nota: la validità dell'iscrizione all'Associazione è di 12 mesi dal momento nel quale la quota associativa è stata versata.
L'accesso alla parte riservata di questo sito viene automaticamente preclusa, in caso di mancato rinnovo della quota, 7 giorni dopo la scadenza.
Ricordiamo che i campi contrassegnati da [ * ] sono a digitazione obbligatoria.
Il pagamento della quota può avvenire:
La quota di iscrizione e quindi di rinnovo per i soci che non abbiano ancora compiuto il 31° anno di età ammonta a € 100,00 (cento/00).
Per i bonifici dall’estero le spese sono OUR (spese di banca italiana ed estera a totale carico dell'ordinante).
Perfezionato il pagamento, la domanda di iscrizione è sottoposta al Consiglio direttivo. Una volta che il Consiglio direttivo abbia accettato l'iscrizione, il socio riceve per e-mail i dati per accedere alla parte riservata ai soci di questo sito.